Souleymane Rachidi, noto per la brutta avventura capitatagli la notte del 24 febbraio presso l’Ospedale Amico “G. Fucito” di Mercato San Severino, dove invece di essere soccorso e curato com’era nel suo diritto, veniva accolto con insulti per la sua origine africana con termini molto duri ripetuti più volte: “Devi morire! Torna al tuo Paese”

Frame del video postato da Souleymane Rachidi

Il ragazzo dimostra ancora una volta la sua lealtà e integrazione nel Paese che lo ha accolto, con un atto di grande onestà. Qualche anno fa, da poco arrivato in Italia, rinviene a Benevento, dove era residente, un portafogli con effetti personali e soldi.
Senza nemmeno esitare un attimo si reca alla questura e consegna il tutto (anche i centesimi) come da foto allegata.

Documento del rinvenimento e della consegna del portafogli


Di Redazione

Redazione del sito web di informazione "Mercato San Severino Notizie" per contatti: info@sanseverinonotizie.eu     +39 0890977974

I commenti sono chiusi.

COVID-19 - La situazione in Italia

Cosa è SARS-CoV-2? Cos'è COVID-19? La sindrome respiratoria acuta grave Coronavirus-2 (SARS-CoV-2) è il nome dato al nuovo coronavirus del 2019. COVID-19 è il nome dato alla malattia associata al virus. SARS-CoV-2 è un nuovo ceppo di coronavirus che non è stato precedentemente identificato nell'uomo. Clicca qui per maggiori informazioni.