Ha lottato fino all’ultimo, ma purtroppo dopo due settimane di agonia l’86enne di Mercato San Severino, rimasta vittima di un’aggressione da parte di alcuni malviventi tra Natale e Capodanno, è deceduta all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.
Troppo gravi le ferite riportate a seguito del pestaggio subito da quei ladri che, dopo aver manomesso la serratura della porta della sua abitazione, situata in Piazza del Galdo, l’hanno prima picchiata e poi immobilizzata. Poi, dopo aver portato via poche cose, sono fuggiti facendo perdere le loro tracce.

Di Redazione

Redazione del sito web di informazione "Mercato San Severino Notizie" per contatti: info@sanseverinonotizie.eu     +39 0890977974

I commenti sono chiusi.

COVID-19 - La situazione in Italia

Cosa è SARS-CoV-2? Cos'è COVID-19? La sindrome respiratoria acuta grave Coronavirus-2 (SARS-CoV-2) è il nome dato al nuovo coronavirus del 2019. COVID-19 è il nome dato alla malattia associata al virus. SARS-CoV-2 è un nuovo ceppo di coronavirus che non è stato precedentemente identificato nell'uomo. Clicca qui per maggiori informazioni.