Archiviata la prima trasferta importante, fuori regione, ad incontrare Atleti, provenienti dall’area Sud Italia (Campania, Basilicata, Calabria, Puglia), nelle specialità: Point Fighting; Light Contact; Kick Light;  e, World Cup Sud Italia di Shoot Boxe.

La prima fase del Campionato interregionale sud tatami della FiKBMS (Disciplina Effettiva CONI), tenutasi a Policoro, nel PalaErcole, dopo le scremature regionali di qualificazione, a questa fase (la prossima si terrà a Vibo Valentia il 16.02.2020), ha visto la presenza di circa 550 Atleti partecipanti. Senza questa qualificazione e la successiva, non si stacca il pass, per il Criterium Nazionale, la Coppa del Presidente, il Trofeo Italia e, i Campionati Italiani di categoria, classe e specialità.

Ottimo, il rendimento e la raccolta di medaglie perpetrata dagli Atleti della SSD Fitness Club di Mercato San Severino, ai “danni” dei propri avversari. Questi i risultati:

Oro, per Basso Pasquale nel Light Contact Veterani kg-74; Plaitano Vincenzo nel LC GAV -60; Baldi Samuele LC YCad -37; Montefusco Antonio LC YCad -42; Romano Enrico LC YCad -47; Vietri Noemi LC F YCad -45; Bronzo, per Frapparelli Riccardo LC JrSr GAV-70.

Oro ancora, per Izzo Davide nella Kick Light Sr Kg-79; Basso Pasquale KL Master -74; Montefusco Antonio KL YCad -42; Romano Enrico KL YCad -47; Argento, per Iannone Aniello KL Sr -89; De Pascale Felice KL Jr -69; D’aponte Gennaro KL Jr 94+; Bronzo, per Baldi Samuele KL YCad -37; Ciancio Andrea KL Sr -63.

Un team, affiatato, coeso, che pur aperto verso l’esterno, ha forza interna che struttura e si rafforza, con il continuo lavoro nel quotidiano agire; interscambiare è naturale, come il sorreggersi, dandosi forza l’un l’altro.

A capo, di questo Team, Raffaele De Nicola che continua a spingere sull’acceleratore del meglio divenire, nel pieno forgiare, portando via da strada, ragazzi che non sanno dove andare.

Luigi Raffaele Di Maio

I commenti sono chiusi.

COVID-19 - La situazione in Italia

Cosa è SARS-CoV-2? Cos'è COVID-19? La sindrome respiratoria acuta grave Coronavirus-2 (SARS-CoV-2) è il nome dato al nuovo coronavirus del 2019. COVID-19 è il nome dato alla malattia associata al virus. SARS-CoV-2 è un nuovo ceppo di coronavirus che non è stato precedentemente identificato nell'uomo. Clicca qui per maggiori informazioni.