Na Canzona” dal 28 Maggio su Spotify

Il brano scritto da Espedito De Marino (che ne è anche l’interprete) e da Giulia D’Alessandro ispirato alle mamme degli “orfani speciali”, di quei bambini le cui madri sono state violentate o sottoposte a soprusi di ogni genere, da giovedì 28 Maggio 2020 sarà sulle maggiori piattaforme telematiche dedicate alla Musica, lo si può digitare su Spotify e dopo qualche giorno anche su Amazon Music, Apple Music e altre piattaforme.      

L’Editore, Nello Coppola della “Edufonit” si è impegnato a versare parte del ricavato a quelle Associazioni che lavorano nel settore dell’Infanzia in difficoltà e per le organizzazioni a sostegno delle mamme oppresse.

Gli arrangiamenti sono firmati da Pako Sasso e hanno suonato i “Core a core”.

Nella foto la locandina del progetto con Espedito De Marino, Giulia D’Alessandro e Nello Coppola.

Cosa ne pensi della notizia?

Di Redazione

Redazione del sito web di informazione "Mercato San Severino Notizie" per contatti: info@sanseverinonotizie.eu     +39 0890977974

I commenti sono chiusi.

COVID-19 - La situazione in Italia

Cosa è SARS-CoV-2? Cos'è COVID-19? La sindrome respiratoria acuta grave Coronavirus-2 (SARS-CoV-2) è il nome dato al nuovo coronavirus del 2019. COVID-19 è il nome dato alla malattia associata al virus. SARS-CoV-2 è un nuovo ceppo di coronavirus che non è stato precedentemente identificato nell'uomo. Clicca qui per maggiori informazioni.