Riceviamo notizia della positività di altre tre persone residenti a Mercato San Severino. Così distinti:
- Capoluogo (due positivi)
- il signor Antonio Montefusco (attualmente ricoverato presso l’ospedale Da Procida di Salerno)
- Una persona asintomatica e in isolamento domiciliare (non si conosce l’identità)
- Priscoli (una positiva)
- Una ragazza residente, asintomatica ed in isolamento domiciliare (non si conosce l’identità)
Abbiamo ricevuto anche la notizia di quattro persone guarite dal Covid-19, si tratta dei concittadini risultati positivi nei giorni 9 e 10 ottobre e residenti al capoluogo.
Di seguito le due comunicazioni ufficiali:
Cari concittadini devo purtroppo informarvi che altri 3 nostri concittadini sono risultati positivi al Covid-19: – il signor Antonio Montefusco (01/12/1940) residente al Capoluogo e’ attualmente ricoverato presso l’Ospedale Da Procida di Salerno;- un concittadino residente al Capoluogo è asintomatico ed attualmente è in isolamento domiciliare presso la propria abitazione;- una giovane concittadina residente nella frazione Priscoli è asintomatica ed era già in isolamento domiciliare presso la propria abitazione.Giungano a loro gli auguri di tutta la comunità di una pronta guarigione. Chiedo a tutti di prestare la massima attenzione nel rispettare le normative e le raccomandazioni.
Cari concittadini con molto piacere vi comunico che 4 nostri concittadini, residenti al Capoluogo e risultati positivi al Covid-19 nei giorni 9 e 10 ottobre, sono guariti.Chiedo a tutti di continuare a prestare molta attenzione e di attenersi alle ordinanze ed alle raccomandazioni.
Cosa ne pensi della notizia?